Cosa facciamo

Per sostenere l’impegno economico che questa attività comporta, la nostra associazione organizza iniziative, manifestazioni culturali, sportive e musicali, coinvolgendo personaggi pubblici che vogliono aiutarci a far volare i sogni delle persone che soffrono e di chi sta loro vicino.
Ognuno di questi progetti è finalizzato a dare risposte concrete a bisogni reali: è così che la nostra associazione sta crescendo, a piccoli passi sta realizzando grandi cose. Siamo ancora lontani dal realizzare tutti i nostri sogni, abbiamo tanta strada da fare per permettere ai disabili e alle loro famiglie di vivere in una dimensione inclusiva che gli appartiene di diritto. I progetti che abbiamo realizzato e le nostre scelte future, rappresentano non solo il nostro operato ma la nostra stessa identità

La storia di Letizia Milesi parla di coraggio, speranza e forza d’animo. Una storia che ha coinvolto l’intera valle Brembana che l’ha amata, sostenuta e accompagnata nel percorso che le ha permesso di rinascere e che ha ispirato la nascita dell’ associazione “Sulle ali di un sogno”.